Sostenibilità per le Biblioteche Scolastiche

Anche tu puoi contribuire a sostenere le Biblioteche Scolastiche, senza spendere neanche un centesimo in più di quello che spenderesti per comprare un libro che devi già comprare.

Come?

Semplicemente usando il catalogo della tua biblioteca scolastica. Ecco Una testimonianza video:

Il catalogo della tua Biblioteca Scolastica

Il catalogo della tua biblioteca scolastica è costruito con Qloud.scuola, la più innovativa piattaforma gratuita per la gestione delle biblioteche scolastiche, che consente alla tua scuola di ottenere una percentuale del costo del libro che devi acquistare, a patto che il click che farai per acquistarlo provenga proprio dal catalogo della biblioteca scolastica!

Ma come funziona?

Cercando un libro nel catalogo Qloud.scuola, ti verrà mostrato il link allo stesso libro nel catalogo Amazon, in modo che se la tua intenzione è quella di comprarlo, puoi cliccare su quel link e il tuo click sarà riconosciuto da Amazon, che rinuncerà ad una parte del suo guadagno per darlo alla piattaforma Qloud.scuola.

Ecco come Qloud.scuola sostiene le Biblioteche Scolastiche

La Piattaforma Qloud.scuola sostiene la tua Biblioteca Scolastica raccogliendo tutti i proventi dei “click” e conferendoli in crediti di acquisto libri o direttamente in denaro alla tua scuola.